Spread the love


La collezione di scarpe e sandali per la Primavera-Estate 2011 di Zara è ricca di tante novità interessanti in tantissimi tessuti, cuoio, vernice, colori.

Numerose le creazioni con tacchi alti e zeppe in rafia. Zara, per quest’anno, ha lanciato una serie speciale di sandali bassi e alti, ballerine e stivali da indossare per tutte le occasioni.

Sandali bassi
La varietà dei sandali rasoterra è molto vasta e vanta diverse declinazioni di colori e modelli. Leitmotiv di questa collezione è l’utilizzo delle fibbie. Il piede resta scoperto, per uno stile semplice e comodo. Questi sandali, sono abbinabili sotto a gonne ampie, pantaloni con le pences e mini in jeans. Sono belli e super trendy.

Sandali col tacco alto
In questa collezione primavera estate 2011 sono i sandali altissimi e multicolor a primeggiare. Il 2011 è l’anno dei supertacchi e Zara ha creato modelli diversi. Si va da quelli quadrati e ampi a quelli sottili per plateau a fasce. La collezione rappresenta stili differenti con estrema disinvoltura: si va dall’agressive al country con lavorazioni geometriche del cuoio. I veri protagonisti sono sicuramente i sandali multicolor sia di colore matto sia in vernice lucida.

Zeppe
Sono belle e particolari: colorate, lavorate in rafia, in corda e multicolorate. Le zeppe di Zara, sono rappresentate dal colore che domina sui piedi. Sono in rosa shokking, verde smeraldo e fiori giganti sul bianco candido, tutte all’insegna dell’allegria. Bellissime anche con i costumi e bikini che quest’anno s’indossano come abiti di classe.

Scarpe eleganti
Le scarpe sono disegnate pensando a donna sensuale che indossa calzature impegnative ma sofisticate. Questo tipo di calzature sono scamosciate, traforate e o decorate da strass. Molto bello il tacco 15 per la scarpa in vernice nera da uno stile mozzafiato.

Ballerine
Per una donna disimpegnata e dinamica, ci sono tantissime ballerine in tessuto fresco e decorato con cuoio color oro, grandi fiocchi, pietre colorate, fiori e perline. Anche in questo caso, il pezzo forte della collezione è la ballerina multicolor con laccetto alla caviglia rigorosamente scamosciata.

Stivali
Infine, non possono mancare gli stivali estivi sia bassi sia alti da indossare con la mini, con gli short, must have di questa stagione, o con i leggings che anche quest’anno andranno per la maggiore,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.