Spread the love


Margherita Zanatta durante un’intervista a “Top” ha dichiarato che prima di entrare nella Casa del Gf aveva un fidanzato.

Lei ha parlato di una “mezza” storia perché, la prima metà di questa storia era già finita. Marghe durante la sua permanenza nella Casa ricordiamo che ha avuto due storie d’amore, la prima con Nando, finita male per il comportamento scorretto che il ragazzo ha tenuto una volta uscito e la seconda con il modello italo giapponese Andrea Cocco, con il quale è ancora legata e tutto procede per il meglio.

Quando è entrata nella Casa ha detto a questo ragazzo di non aspettarla perché non sapeva cosa sarebbe accaduto li dentro. Era stata delusa da lui ed era perfettamente consapevole che il legame che li aveva uniti ormai si era rotto da un pezzo.

Questo ragazzo, il cui nome è Martin, vive nella Svizzera tedesca. La loro storia è partita molto bene, erano molto presi l’uno dall’altro, era una storia romantica e non vedevano l’ora che arrivasse il week end per stare insieme, ma dopo un po’ di tempo lui l’ha lasciata senza una spiegazione dicendole che sarebbe tornato dalla sua ex.

Il giorno dopo è tornato pentito dicendo che aveva fatto uno sbaglio e lei l’ha perdonato, però si è presto resa conto che era stato uno sbaglio perché non era più come prima.

La relazione con il vincitore del Grande Fratello 11, Andrea Cocco va alla grande. La ex speaker ed Andrea sono andati a vivere insieme a Roma.

Margherita ha rivelato a “Top”: “Un giorno dai miei genitori lui mi ha detto che mi ama. Io gli ho risposto che lo sposo. Figli? Almeno tre!”. Insomma la relazione tra loro procede ed è stabile.

Margherita parlando del montepremi di Andrea Cocco ha detto: “Tra conversione dei gettoni d’oro e tasse, rimarranno si e no 180 mila euro. Una cifra che non ti cambia la vita!”.

Vorrebbero un figlio ma la crisi finanziaria italiana e mondiale e la loro poca stabilità economica non glielo permettono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.