Spread the love


Se vuoi rivivere l’emozione, di ascoltare il cuoricino del tuo bambino, da casa, potrai scoprire l’attività prenatale del tuo bebe’ ed i suoi primi movimenti mentre e’ ancora nella tua pancia.

Dalla dodicesima settimana, infatti, potrai rilevare i calcetti, i singhiozzi, il soffio ed il battito. Così potrai essergli più vicino, e stabilire da subito un contatto ancora più forte.

Per fare ciò, quando vuoi e nell’intimità della tua casa, tra un’ecografia e l’altra, devi acquistare uno strumento semplice ed economico: il Fetal Doppler BabySound.

Con questo, strumento attraverso delle comode cuffie potrai ascoltare il battito e i movimenti del tuo bambino già dalle prime 12 settimane.

Il Fetal Doppler BabySound JDP-100S e’ un dispositivo per il rilevamento del battito cardiaco fetale che utilizza ultrasuoni a potenza estremamente bassa.

BabySound può essere usato con due cuffie contemporaneamente: così potrai coinvolgere anche il papà.

Allo stesso tempo, potrai collegare il BabySound alle casse dello stereo per far ascoltare i battiti di tuo figlio ad alto volume anche ai nonni e al resto della famiglia!

Collegandolo poi all’ingresso audio del PC potrai registrare su file il suono del battito e inviarlo ad amici e parenti lontani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.