Spread the love


Durante la tappa australiana a Sydney dell’interminabile tour Lady Gaga ha sollevato molte polemiche per un suo numero sul palco. Ad un certo punto la star si è trasformata in una sirena costretta a stare su una sedia a rotelle.

Da li sono subito partite le reazioni delle associazioni a difesa dei paraplegici che però si sono spaccati tra innocentisti e colpevolisti.

Ma non è tutto. L’account YouTube di Lady Gaga è stato sospeso, per via di “multiple e gravi violazioni della politica sul copyright di YouTube”, secondo quanto si apprende dalla notifica della sospensione.

Il sito, controllato da Google, si è poi, rifiutato di rilasciare commenti.

Accade spesso che YouTube rimuova gli account dopo tre violazioni di copyright, anche se i canali possono essere ripristinati dopo la correzione degli errori.

Il video incriminato sarebbe un clip caricato di recente che vede protagonista una performance della cantante alla Fuji tv giapponese.

Quello che è stato chiuso è uno dei due account YouTube dedicati a Lady Gaga, gestito dal suo staff, l’altro è invece porta l’etichetta Vevo. Tale canale, ha oltre 1,6 miliardi di visualizzazioni, e in genere pubblica in anteprima i video della popstar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.