Spread the love


Ariete

Amore
Venere vi è da ostacolo. State attenti a non compromettere un rapporto affettivo solo per insofferenza. Ottime le opportunità per i single e i più giovani.
Lavoro
Se cercate nuovi spazi per ampliare la vostra attività non fermatevi se incontrate ostacoli, qualche possibilità di successo vi si presenterà comunque.

Toro

Amore
Sarete spinti dagli slanci della passione e dall’intenzione di consolidare il vostro rapporto d’amore. Se siete single, l’amore è alle porte.
Lavoro
E’ un periodo di feste ma anche di bilanci. E’ il momento di capire e considerare gli aspetti positivi e negativi della vostra attività.

Gemelli

Amore
Sarete in sintonia con la persona amata, forte sarà la sensualità. Nuovi incontri trasformeranno in positivo la vita di alcuni single.
Lavoro
Potrete essere ottimisti. Gli astri sono dalla vostra parte, le circostanze vi aiuteranno a valutare nuove opportunità.

Cancro

Amore
Riuscirete ad esprimere al massimo le vostre emozioni. Supererete l’innata riservatezza con dolcezza e persuasività e sarete irresistibili.
Lavoro
La vostra determinazione nelle scelte vi renderà vincenti. Le stelle vi spingeranno verso progetti importanti.

Leone

Amore
La vita affettiva sarà piena di prospettive, occasioni per un rinnovamento all’interno della coppia, o nuove e interessanti esperienze.
Lavoro
Sarete dinamici e molto decisi nel raggiungere importanti posizioni, vi muoverete con padronanza e abilità.

Vergine

Amore
Il vostro fascino sarà notevole, farete nuove conoscenze.
Lavoro
Con Marte e Mercurio sarete impazienti e imprudenti. E’ il tempo di riflettere, vagliando possibilità ed eventuali rischi.

Bilancia

Amore
Ci sarà qualche attimo di insofferenza e di gelosia. Evitate di impuntatevi e cercate di appianare ogni malinteso attraverso il dialogo.
Lavoro
Mantenete la calma, soprattutto per evitare scontri o errori di valutazione. La carta vincente sarà la creatività.

Scorpione

Amore
Sarete al top e avrete molto fascino. Da parte di chi vi ama ci sarà un crescendo di entusiasmi, desideri e attenzioni amorevoli verso di voi.
Lavoro
E’ un periodo favorevole in cui potrete costruire, solide basi per avere ottimi risultati e maggior prestigio.

Sagittario

Amore
Chi sta vivendo in condizioni affettive precarie o non serene avrà la voglia di un’evasione sentimentale. Incontri interessanti per i single.
Lavoro
Mercurio vi darà grande lucidità nel valutare ogni occasione e individuare le soluzioni più appropriate.

Capricorno

Amore
Se vivete una storia seria potrete ricevere molte soddisfazioni. Le stelle vi suggeriscono di amare senza dubbi. Incontri intriganti per tutti i single.
Lavoro
Se conducete un’attività autonoma avrete voglia di compiere “grandi manovre”. Forse non avete ancora chiari gli obiettivi da raggiungere, nel vostro cielo sicuramente molta confusione. Agite dunque con prudenza.

Acquario

Amore
Coloro che vivono una storia d’amore collaudata avranno un periodo di scambi affettuosi intensi. Chi ha invece problemi ritroverà l’armonia.
Lavoro
Non perdete tempo e denaro in attività inutili e concentratevi su ciò che vi interessa. Giove vi sconsiglia le grandi spese.

Pesci

Amore
Venere vi favorisce la vostra vita affettiva con un pizzico di allegria. Per alcuni di voi si annuncia un legame trasgressivo.
Lavoro
Marte vi creerà tensioni nel lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.