Jennifer Lopez e Marc Anthony divorziano dopo 7 anni di matrimonio

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 20 Lug 2011 alle ore 7:20am


Jennifer Lopez e suo marito Marc Anthony hanno ufficialmente annunciato la decisione di separarsi dopo sette anni di matrimonio.

La notizia è stata diffusa da un comunicato stampa da parte del Pr della cantante su People Magazine. Nella nota la coppia dichiara: “Abbiamo deciso di mettere fine al nostro matrimonio. È stata una decisione difficile ma siamo giunti a un accordo consensuale”.

La Lopez si era unita in matrimonio con Anthony, noto come il re della salsa nel 2004 a Beverly Hills e dalla loro unione, nel 2008, sono arrivati i due gemelli, Max ed Emme che ora hanno tre anni.

Per J.Lo si tratta del terzo matrimonio che finisce: il primo con Ojani Noa, terminato solo dopo un anno, il secondo con Cris Judd finito dopo nove mesi, ed in ultimo questo, il quale Anthony, sembra non abbia sopportato la diffusione del video di “I’m into you” giudicato da lui troppo provocante per le scene mostrate, dove si vede una grande complicità tra la sua ex moglie e l’attore cubano-statunitense William Levy.

Un trasporto, che secondo alcuni sarebbe andato oltre la rappresentazione scenica tanto che si vocifera che tra i due sia scattato qualcosa.