Il Moige (Movimento Italiano Genitori), vuole bloccare lo spot tv del noto chewing gum, Vivident Blast, in quanto, nell’ultima puntata di KlausCondicio, visibile su youtube, accusa gli autori della pubblicità – in cui si vede un padre che svela al figlio di essere in realtà la madre – cosa che ha sconvolto molti bambini.

Ad evidenziarlo è Elisabetta Scala, responsabile dell’Osservatorio Media del MoIGe: ”Abbiamo centinaia di segnalazioni di genitori che protestano contro questo spot, per le sue immagini scioccanti. Possiamo documentare come molti genitori denunciano come siano rimasti sconvolti i propri figli da questa pubblicita’ passata in fascia protetta”.

Scala si è rivolta al Codice Tv e Minori previsto dalla legge Gasparri che, in questo caso, ha sottolineato lei stessa sembra non sia stato rispettato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.