Kate, la neo duchessa di Cambridge potrebbe essere incinta

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 05 Ago 2011 alle ore 7:01am


Kate, la moglie del principe William, Duchessa di Cambdrige, sarebbe incinta a distanza di tre mesi dal suo matrimonio.

A sostenerlo il tabloid Daily Star on Sunday, il quale, ha svelato che la principessa non ha toccato neppure una goccia di alcol nei tre giorni di festa che si sono susseguiti in occasione del matrimonio della cugina del marito William, Zara Phillips, figlia di Anna, secondogenita della regina.

Cosa del tutto insolita, visto che ad un ricevimento britannico, tutti gli invitati, donne comprese, sono solite alzare il gomito.

Eppure, giovedì scorso Kate non ha bevuto nulla al pre-ricevimento di nozze che si è tenuto presso il lussuoso bar dell’Hotel Balmoral ad Edimburgo. Lo stesso è poi accaduto venerdì alla bevuta organizzata sull’ex yacht reale ‘Britannia’, nella ‘capitale’ scozzese.

La coppia ha lasciato la festa intorno alle 20,10 con un William, molto protettivo, che ha cinto la sposa con un braccio intorno alla vita. Stesso copione al ricevimento di nozze. La nascita di un erede maschio priverebbe il principe Harry, della qualifica di terzo in linea di successione al trono, dopo il padre, Carlo e il fratello William.