Spread the love


Claudio Baglioni torna con sette concerti esclusivi, nei giorni festivi che vanno da Natale a Capodanno. I biglietti saranno messi in vendita su listicket.it. Si tratta di un nuovo progetto, del tutto inedito, che vedrà il cantautore romano esibirsi all’Auditourium di Roma Parco della Musica.

Per questo tour, gli iscritti al fanclub, potranno iniziare a prenotare già dalle ore 11 del primo settembre, mentre tutti gli altri, potranno farlo a partire da martedì 6.

Sarà questa, una corsa contro il tempo, in quanto, saranno venduti proprio gli esclusivi “biglietti palco”. A tutti gli altri, invece, andrà una card memorabile: un biglietto d’ingresso speciale con il diritto a godere di una serie di vantaggi, nonché sconti e servizi.

Una card diversa per ogni show che costituirà un cimelio da collezione. Claudio Baglioni si prepara così per questo nuovo progetto, “Dieci dita”.

In programma sono previsti, sette concerti che si svolgeranno dal 25 al 31 dicembre, in una formula scenografica e teatrale inedita, in cui Baglioni salirà sul palco, e con lui, quei pochi fortunati che riusciranno ad aggiudicarsi i cosiddetti “biglietti palco” e che potranno, godersi un concerto da protagonista, a stretto contatto con l’artista.

E per coloro che acquisteranno i biglietti di Natale e Capodanno, un pass davvero esclusivo, “laminato” legato a questo speciale evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.