Spread the love


Ariete: è possibile che possiate pentirvi su qualche questione personale, o vi aspettavate più forza anteriore. Le vostre speranze saranno ricompensate, dovete avere solo un po’ di pazienza. L’8 sarà una giornata molto positiva.

Toro: una questione economica vi farà preoccupare ma solo per poco. Le stelle saranno dalla vostra parte, vi daranno forza e buon umore. Molta fortuna il 10.

Gemelli: qualcuno ha pensato di sistemare alcune vicende personali con rapidità, ma non ha funzionato. Tali questioni necessitano della vostra concreta attenzione, tutto andrà nel verso giusto. Molto buono il 13.

Cancro: attenti agli spostamenti e alle comunicazioni. A proposito di queste ultime, le stelle raccomandano più attenzione, per non essere fraintesi. Buoni i giorni 9 e 14.

Leone: il vostro orgoglio potrebbe prendersi una rivincita. Riceverete delle scuse. Giorno fortunato il 9.

Vergine: riposatevi, le cose andranno positivamente. Bene il 10.

Bilancia: sarete carichi di speranze e di buoni progetti. Nel week end vi divertirete molto.

Scorpione: vivete un buon momento. Marte è dalla vostra parte e vi porta benessere. State però attenti, perché qualcuno, potrebbe ostacolarvi. Giornata molta postiva il 11.

Sagittario: cielo è con voi. Se avete vissuto un periodo di tensione in amore sappiate che tutto si sistemerà, riceverete anche delle scuse. Siete in gran forma, buono anche l’umore ad inizio settimana.

Capricorno: qualcuno vuole coinvolgervi in stimolanti avventure estive, cariche di divertimento. Lasciatevi andare, starete bene. Ottimi i giorni 11 e 12.

Acquario: riuscirete a godervi con tranquillità le vacanze. Relax soprattutto nel week end.

Pesci: a parte da lunedì, sarete in grande forma. Se ne accorgerà anche il partner. Fortuna in campo economico. Sereno il 14.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.