Federica Pellegrini, la giovane atleta, dopo aver collezionato successi sin dagli esordi, ha concluso quest’anno i mondiali di Shanghai con due ori.

Due medaglie d’oro, una dopo l’altra, per i 400 metri e i 200 di stile libero, a soli tre giorni di distanza.

Potenza e determinazione sono le caratteristiche di questa ragazza, soprattutto nella gara dei 400 metri che le hanno fatto aggiudicare il titolo con un ampio vantaggio sulle avversarie, mantenuto poi fino alla fine, superando anche i suoi attacchi di panico.

Ma Federica non è stata protagonista di quest’estate solo per i risultati ottenuti. Ad attirare i media su di lei anche le sue storie d’amore.

Per circa tre anni è stata fidanzata con il nuotatore Luca Marin, ma ora annuncia sul suo blog la fine della loro storia d’amore.

Ciò coinciderebbe con un ipotetico flirt con l’atleta Filippo Magnini, smentito dalla stessa Pellegrini. A questo si aggiungerebbe la scenata di gelosia durante il mondiale a Shanghai fatta dall’ex Marin quando ha scoperto che Federica era in stanza con Magnini.

Nonostante i due continuino a negare, sono stati paparazzati ed immortalati in diverse foto, mentre si baciavano.

Il fatto è che Filippo Magnini, risulta già essere fidanzato, magari è questa la motivazione per cui per ora, i due vogliono tenere la cosa solo per loro.

Federica Pellegrini, oltre ad essere una grande atleta italiana, è anche una donna simpatica, elegante, bella e dolce. Autrice del libro “Io nuoto per amore”, e protagonista diversi spot pubblicitari, scatti fotografici, vera regina del gossip dell’estate 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.