Valeria Golino vuole sposarsi ed avere un figlio, ma lui dice no

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 04 Set 2011 alle ore 8:00am


Valeria Golino, 44 anni, è tra le attrici più richieste in Italia, si confessa al settimanale “A”, raccontando la sua voglia di sposare Scamarcio. Ma a quanto pare, Riccardo, più giovane di lei di 18 anni, non ne vuole saperne di sposarla.

Eppure l’attrice, ammette che tra loro c’è molta complicità e tutto procede a meraviglia. Raccontando la sua vita con Riccardo, Valeria dice: “Io lui lo sposerei. Solo lui. Con lui farei tutto quello che non ho voluto fare prima, anche quelle cose che poi ti dicono, ma cosa ti è saltato in mente? Le farei così, per errore, per allegria”.

Poi aggiunge: “Non bisogna mai convivere, sennò non ti sposano più. Questo ormai l’ho capito. In realtà mi hanno chiesto in moglie solo gli uomini a cui non ho dato nulla…”.

Al settimanale, la Golino, rivela anche il suo desiderio di diventare madre: “Voglio un figlio. Anche se non sono più giovanissima, non mi do per vinta”.

Intanto questa affiatata coppia del cinema italiano sarà alle prese per la prima volta regista di un film sull’eutanasia, tratto dal libro di Mauro Covacich, “Vi perdono”.