Spread the love


Ariete: il partner potrebbe avere da ridire, a causa delle vostre scarse energie o del vostro umore non del tutto smagliante. Forse ha ragione. La colpa è di Marte (che ancora per pochi giorni) vi renderà un po’ fiacchi: la rimonta degli Arieti è vicinissima.

Toro: usate questa settimana per portare a termine qualsiasi lavoro che implichi degli sforzi. Già da questo lunedì le energie saranno in calo. La forma fisica è buona ma non dimenticate le attenzioni autunnali che dovete avere per il vostro corpo.

Gemelli: per voi sarà un inizio di settimana tranquillo (con qualche tensione sul lavoro). Da venerdì, però, le occasioni per il divertimento non mancheranno. Venere in trigono vi spinge verso i sentimenti ma voi apparite restii.

Cancro: nel weekend l’umore potrebbe non essere al top. Voglia di cambiamenti.

Leone: siete piuttosto soddisfatti di ciò che state facendo e questo vi da gioia giovandovi. Rimandate gli sforzi fisici.

Vergine: potrebbero amplificarsi questioni e pensieri di carattere economico e/o personale. No abbiate paura, stanno per trovare una felice soluzione grazie al positivo influsso di Venere.

Bilancia: si avvicina il vostro mese, siate ottimisti: Venere, da venerdì, sarà in visita nel vostro segno, portandovi amore e positività per la vostra economia.

Scorpione: potete migliorare le vostre entrate. Il consiglio è quello di concludere entro la settimana.

Sagittario: la settimana migliora in campo fisico ed economico.

Capricorno: pressione lavorativa e numerose incombenze: questo momento richiede grande impegno. Non trascurate però gli affetti.

Acquario: Venere vi porta serenità, specie in ambito familiare, oltre che ottimismo. Questo vi servirà nelle prossime settimane, quando Marte vi renderà nervosi a causa di questioni di lavoro.

Pesci: da venerdì potete aspettarvi un mood più dolce e ad una maggiore armonia nonchè forma mentale. La Luna Piena nel vostro segno, potrebbe farvi divertire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.