Spread the love


Sono stato in migliaia i fan che hanno dato al Palafiera di Forli’ il ‘Benvenuto‘ (come del resto si intitola anche il nuovo singolo dell’artista) a Laura Pausini in occasione del ‘Red Carpet Party‘, ovvero il Fanclub Official Meeting riservato agli iscritti, alla vigilia dell’uscita del nuovo album ‘Inedito’, disponibile dall’11 novembre, che coincide con il ritorno dopo due anni di assenza.

Per l’occasione l’artista ha voluto regalare anche un assaggio in versione italiana e spagnola di ‘Benvenuto’, in rotazione da domani in tutte le radio.

Nel pubblico c’era anche Piero Chiambretti, che si è intrufolato e travestito con parrucca e capelli lunghi, in una versione “vintage” quasi da non essere riconosciuto.

Piero Chiambretti ha ripreso tutto lo spettacolo con le telecamere di Italia 1 per lanciare la nuova trasmissione musicale dal titolo “Muzik” che partirà l’11 novembre e che avrà come ospite proprio la Pausini.

A metà del Red Party la Pausini si è accorta della presenza di questo fan particolare, e invitandolo a sfilare sul tappeto rosso, sul palco, e a svelarsi.

Chiambretti ha allora salutato la “Divina Laura” e ha dato l’appuntamento a tutti i fan all’11.11.2011, per una speciale festa televisiva che sta preparando proprio in occasione del ritorno di Laura.

Intanto sul sito della cantante Laurapausini.it, è pubblicato il testo della canzone “Benvenuto” e la tracklist dell’album “Inedito” con i suoi 14 brani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.