Spread the love


Dopo la penna di Yuko Shimizu, dedicata a Hello Kitty, arrivano ora le custodie in omaggio di Rebecca Bonbon, la cagnolina amica di Hello Kitty, che impreziosirà con un tocco di originalità telefoni cellulari, iPhone, smartphone, e Galaxy S!

Questa simpatica e dolce bulldog francese ha già molte fan e di ogni età. Coloro infatti, che amano i toni fucsia e l’argento, non potranno, non apprezzare queste cistodie e non essere tentate a comprarle.

La linea si divide in due soluzioni: da una parte ci sono le cover universali ideate per cellulari e smartphone, dall’altra, troviamo, invece, tutte quelle ideate per gli iPhone4 e Galaxy S. Le custodie universali sono offerte in 4 differenti misure (dalla S alla XL), per disporre di una compatibilità quasi totale con tutti gli smartphone e cellulari che si trovano in commercio.

E’ possibile dunque, scegliere il cover preferito tra i vari modelli in ecopelle rigida (dotati di una linguetta estraibile che serve per facilitare l’estrazione del telefono, il costo è di euro 12,90) oppure prefeire quello in tessuto morbido, il cui costo è euro 9,90, o ancora optare per gli astucci con clip a bottone che costano 12,90 euro.

Per gli iPhone 4 e i Galaxy S Samsung, Rebecca Bonbon ha creato le cover in plastica ultra colorata (14,90 euro) che servono per proteggere il telefono quando è accesso avendo così liberi tutti gli ingressi e i tasti laterali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.