Jennifer Aniston e il suo nuovo amore

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 20 Set 2011 alle ore 8:25am


Jennifer Aniston ci sarà rimasta sicuramente male per le dichiarazione rilasciate, in questi giorni, dal suo ex marito Brad Pitt, il quale ha descritto il matrimonio di allora con l’attrice piatto.

Ebbene, dopo le riprese del suo ultimo film, ‘Wanderlust’, che uscirà nelle sale cinematografice ad inizio ottobre, la Aniston ha deciso di prendersi una bella vacanza con il suo nuovo fidanzato, l’attore Justin Theroux, conosciuto proprio sullo stesso set.

Secondo quando affermato da Perez Hilton i due sarebbero prossimi alle nozze entro dicembre, e avrebbero scelto come meta le Hawaii.

La coppia, avrebbe approfittato di questa vacanza per andare a visitare le due cappelle. Hanno alloggiato in una mega villa da 7 mila dollari al giorno, festeggiato i 40 anni di lui, che ha ricevuto per l’occasione dalla sua amata una giacca di pelle vintage da 12 mila dollari, appartenuta a James Dean.

La Aniston, inoltre, vorrebbe vendere la casa che ha a Beverly Hills, e comprarne una con il suo fidanzato a Los Angeles.

L’attrice dopo Pitt, è stata prossima alle nozze diverse volte. Ricordiamo quelle con l’attore Vince Vaughn, con il quale ebbe una relazione nel 2006, e all’inizio del 2011, con Bradley Cooper.

Ma non solo. La 42enne ha avuto anche diversi flirt con Paul Sculfor, nel 2007, John Mayer 2008 e Gerard Butler nel 2010.