Uomini e donne nuova stagione 2011-2012: ecco i 4 tronisti

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 20 Set 2011 alle ore 7:30am


I 4 tronisti della nuova edizione di “Uomini e Donne”, il noto programma pomeridiano condotto su Canale 5 da Maria De Filippi, sono: Francesco, Cristian, Riccardo ed Emanuele.

Saranno i nuovi protagonisti del trono “l’amore non età”, che quest’anno sarà ricco di novità.

Infatti, ci sarà la possibilità, da parte delle corteggiatrici di eliminare due tronisti dopo un determinato periodo di tempo.

Nella prima puntata del programma di ieri, parte il filmato di Francesco e la sua reazione dopo la scelta di Teresanna.

Poi è stata la volta di Cristian che racconta della sua precedente esperienza sul trono e confessa che quando accettò il trono pensava ancora Paola. Ma ora si sente libero e si dichiara pronto per questa nuova avventura come tronista.

Segue Emanuele, è romano e ha 41 anni. E’ il gestore di una discoteca in Sardegna e lavora anche nel ramo dell’immobiliare. Egli si definisce molto determinato e permaloso, ma è un uomo sicuro di sè, e apprezza molto il suo aspetto fisico.

Infine, c’è Riccardo ha 29 anni, laureato in giurisprudenza con 110. Si definisce simpatico ed altruista, ma anche un po’ narcisista. Vive con i suoi e rivela di non aver mai fatto follie per una donna.

Dopo tutte le presentazioni entrano in studio le corteggiatrici, suddivise tra ventenni e quarantenni, come lo scorso anno, così, la puntata inizia con un gioco di coppia e ballo, vinto da Francesco e una prova per i tronisti che viene vinta da Riccardo. La sfida consisteva nel chi sapesse cucinare meglio una frittatina.

Prima della fine del programma le ragazze vengono chiamate ad esprimere una preferenza sui tronisti.
Francesco, è risultato il più votato, seguito da Riccardo, Cristian ed infine da Emanuele.

Francesco e Riccardo sembrano, già i due preferiti.