I migliori luxury hotels italiani ed internazionali secondo Hotel.info

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 21 Set 2011 alle ore 8:36am


Hotel.info ovvero, il servizio di prenotazione alberghiero online utilizzato da oltre 210 mila alberghi di tutto il mondo, offre un’infinità di hotel con dotazioni di lusso e ambienti sfarzosi con le migliori valutazioni fatte dalla clientela. Conosciamo allora quali sono i 5 migliori hotel di lusso italiani ed internazionali.

I migliori hotel di lusso italiani

– Il Grand Hotel Savoia di Genova: è riuscito ad ottenere una valutazione complessiva di 8,7 punti, la massima prevista per gli alberghi italiani. I clienti di Hotel.info, hanno apprezzato molto questa struttura, le sue ampie camere arredate con stile eleganza e dotate di ogni comfort, dall’atmosfera particolare, l’eccellente servizio e l’ottima posizione centrale. Il posto ideale per coloro che amano la tranquillità. Inoltre, prenotando una camera sulla strada al 5° o al 6° piano è possibile godere di una vista sul mare davvero da mozzare il fiato.

Questo hotel, come del resto anche gli altri, che fanno parte della top 5 nazionale, sono tutti capaci di offrire, lusso e relax ai propri clienti, i quali, possono usufruire di servizi incredibilmente straordinari ed offerte a dir poco speciali.

– L’hotel The Inn At The Roman Forum: è situato in una posizione centrale. Si trova, infatti, a pochi passi dal Colosseo e dal Foro romano. La struttura, nel centro di Roma, offre una spettacolare vista sul Campidoglio. Inoltre al suo interno questo hotel racchiude un rudere di epoca romana, con una straordinaria galleria in pietra, caratterizzata da bassorilievi che risalgono a oltre 2000 anni fa.

A seguire, troviamo poi l’Hilton Molino Stucky Venice, il Romano Palace Luxury Hotel di Catania e l’NH Lingotto Tech di Torino.

I migliori 5 hotel di lusso internazionali

Al primo posto, troviamo il Tulip House Boutique Hotel di Bratislava, che ha ottenuto una valutazione di 9,7 punti, è arrivato sulla vetta degli hotel di lusso internazionali. I clienti del sito hotel.info hanno infatti tenuto conto dell’eccellente posizione e delle grandi ed accoglienti stanze di questo prestigioso hotel slovacco; dotato tra l’altro, di un bel centro fitness, dove gli ospiti possono rilassarsi, e godere delle numerose offerte di trattamenti.

A seguire, troviamo con rispettivamente, il secondo, terzo e quarto posto: lo Swissotel di Tallinn, il JW Marriott Hotel Chongqing in Cina, l’Hotel Ritz di Parigi.

Anche il Mandarin Oriental Hotel a Singapore con il suo 5° posto, oltre al personale premuroso, ha dato agli ospiti che hanno avuto modo di pernottare in quest’hotel, la possibilità di restare affascinati dalla vista di cui godono gli ultimi piani, nonché, dall’abbondante e variegata prima colazione. I clienti che si sono stati, consigliano di prenotare la stanza 904, che oltre a disporre di un arredamento molto caldo ed accogliente, offre anche una bellissima vista sul porto.