Ana Laura Ribas attraverso le pagine del settimanale Vanity Fair svela il suo scioccante segreto: la show girl, ha un tumore all’utero.

In questa intervista, infatti, la Ribas parla dell’operazione a cui si è sottoposta, durata tra l’altro più del previsto, in cui le hanno tolto un piccolo pezzo di utero.

E di questa esperienza così forte dice: “Sto lottando da un anno, ma questa malattia sembra più dura di me. Faccio fatica. Al 90 per cento quelle cellule si trasformeranno in un cancro”.

Ecco allora che Ana Laura ha dovuto fare una scelta molto difficile: “Ho deciso: tra qualche mese tolgo tutto. I medici dicono che è inutile aspettare, per poi scoprire qualcosa di peggio”.

Una decisione per lei molto sofferta, che implica anche un grande cambiamento: “Sarò una donna diversa, a 43 anni dovrò inventarmi una femminilità nuova, rimuovendo il pensiero costante di essere svuotata. Ma non voglio andare in menopausa, sarebbe come accettare di invecchiare: non ci sto. C’è una cura, la seguirò”.

Così Ana Laura Ribas spiega come ha deciso di affrontare questa brutta malattia, nonostante significhi per lei il dover rinunciare ad avere dei figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.