Monopoli: sposo dice no sull’altare, la sposa lo tradisce con il testimone

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 22 Set 2011 alle ore 8:25am


Il matrimonio dovrebbe rappresentare il giorno più bello per gli sposi, ma qualche volta può rivelarisi un vero incubo.Ed è quello che è successo alle nozze di una coppia di Monopoli, sabato 17 settembre, la cui notizia sta facendo il giro del web e nella città pugliese non si parla che di questo.

Due promessi sposi, appartenenti entrambi ad una buona famiglia si sono presentati in chiesa per le nozze, ma davanti al sacerdote quando questi chiede a lei se vuole prendere in sposa il presente…., lei chinando il capo annuisce con poca voce.

Quando poi tocca allo sposo, lui risponde con un ghigno: e dalla sua bocca esce un secco No. Il parroco allora stupito, chiede allo sposo: “Figliolo posso chiederti il motivo di questa decisione? E lui risponde “padre, lo chieda alla sposa e al suo testimone il perché di questa scelta”.

In chiesa è calato subito il gelo, il matrimonio è saltato ma il promesso sposo non ha avuto alcuna intenzione di rinunciare al buffet: così dopo le mancate nozze, ha partecipato al ricevimento solo con i suoi invitati, anche per festeggiare il suo ritorno da single.