Spread the love


La conduttrice Maria De Filippi, quest’anno ha voluto cambiare le regole del programma Uomini e donne del trono maschile, facendo in modo che due ragazzi, siano scelti direttamente dalle loro corteggiatrici.

Così, nella nuova trasmissione già partita, sono in quattro a contendersi il tanto ambito trono. Alcuni volti sono già conosciuti, uno di questi, è quello di Cristian Galella, il quale è già stato il tronista nel 2008 e, prima ancora, è stato il corteggiatore di Paola Frizziero.

Troviamo poi gli altri tronisti, Francesco Monte e Riccardo che sembrano essere al momento essere i due favoriti delle ragazze.

Galella nervoso perché non gradito, non fa che litigare con Tina Cipollari, l’opinionista del programma. Tra i due non corre buon sangue e ogni occasione è buona per punzecchiarsi.

Antipatia che essendo reciproca e sotto gli occhi di tutti, e che ha finito per arrivare anche sui giornali di gossip, dove i due se le sono mandate a dire di ogni tipo.

Tina, ad esempio, sostiene che il giovane, sarebbe soltanto affamato di notorietà, nonostante Cristian abbia dichiarato di volersi innamorare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.