U&D trono maschile: Cristian Gallera non piace

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 01 Ott 2011 alle ore 8:00am


La conduttrice Maria De Filippi, quest’anno ha voluto cambiare le regole del programma Uomini e donne del trono maschile, facendo in modo che due ragazzi, siano scelti direttamente dalle loro corteggiatrici.

Così, nella nuova trasmissione già partita, sono in quattro a contendersi il tanto ambito trono. Alcuni volti sono già conosciuti, uno di questi, è quello di Cristian Galella, il quale è già stato il tronista nel 2008 e, prima ancora, è stato il corteggiatore di Paola Frizziero.

Troviamo poi gli altri tronisti, Francesco Monte e Riccardo che sembrano essere al momento essere i due favoriti delle ragazze.

Galella nervoso perché non gradito, non fa che litigare con Tina Cipollari, l’opinionista del programma. Tra i due non corre buon sangue e ogni occasione è buona per punzecchiarsi.

Antipatia che essendo reciproca e sotto gli occhi di tutti, e che ha finito per arrivare anche sui giornali di gossip, dove i due se le sono mandate a dire di ogni tipo.

Tina, ad esempio, sostiene che il giovane, sarebbe soltanto affamato di notorietà, nonostante Cristian abbia dichiarato di volersi innamorare.