Spread the love


Ariete
La settimana inizierà bene: lunedì, martedì e mercoledì saranno i vostri giorni più fortunati. La dea bendata sarà con voi e vi farà riuscire in tutto ciò che farete. Giovedì e venerdì trascorreranno senza problemi. Ci sarà qualche problema pratico ma riuscirete a risolverlo senza problemi, il week end sarà piuttosto movimentato, concedetevi un po’ di svago.

Toro
Lunedì, martedì e mercoledì saranno giorni durante i quali sentirete un po’ di stanchezza. Sarete poco motivati nell’affrontare i grattacapi che vi si presenteranno. Cercate di fare uno sforzo, sul lavoro sarete più lenti ma prenderete decisioni giuste. Nel privato sarete un po’ pigri. Evitate dunque di scaricare le vostre frustazioni sui dolci. Giovedì e venerdì potrete approfittare della fortuna sia nel lavoro che nella vita privata. Il week end sarà molto favorevole.

Gemelli
Lunedì, martedì e mercoledì saranno giorni piuttosto sereni. A lavoro andrà tutto bene. Giovedì e venerdì vi sentirete un po’ stanchi, cercate allora di riposarvi evitando di fare troppo tardi la sera, o rischierete di rovinarvi il week end che sarà il momento migliore della settimana.

Cancro
La settimana sarà tutta in salita: lunedì, martedì e mercoledì saranno giornate un po’ difficili. Non mancheranno per voi problemi ed imprevisti, evitate di essere isterici, non disperate. Giovedì e venerdì le cose torneranno come prima. Riposatevi nel week end.

Leone
La settimana partirà alla grande. Lunedì, martedì e mercoledì sarete più allegri e splendenti, riuscirete bene in tutto. Giovedì e venerdì preparatevi ad affrontare qualche inconveniente. Sarete irascibili. Sabato e domenica le cose si evolveranno per il meglio. Provate a distrarvi.

Vergine
Lunedì, martedì e mercoledì saranno giornate impegnative. Giovedì e venerdì saranno i giorni più fortunati, andrà tutto come sperate. In casa respirerete serenità, il week end sarà molto gradevole, ritagliatevi un po’ di tempo per voi.

Bilancia
La settimana avrà un inizio un po’ teso, martedì e mercoledì non sarete obiettivi nei vostri giudizi. Sarete severi anche con voi stessi. Cercate di trovare un po’ di tolleranza. Giovedì e venerdì le cose miglioreranno, ma fate attenzione al vostro portafogli, non apritelo troppo. Il week end sarà il momento migliore per scaricare le tensioni della settimana.

Scorpione
Lunedì, martedì e mercoledì saranno giornate piuttosto tranquille. Sarete un po’ annoiati. Giovedì e venerdì vi sentirete nervosi e tenderete a perdere la pazienza. Il week end vi farà dimenticare i problemi e rilassarvi.

Sagittario
La vostra settimana partirà con il piede giusto. Lunedì, martedì e mercoledì potrete fare quello che preferite, saranno per voi le giornate più fortunate della settimana. Sul lavoro non avrete ostacoli, nel privato sarete disponibili. Giovedì e venerdì trascorrerete comunque giornate positive. Il week end sarà meno gratificante.

Capricorno
La settimana migliorerà giorno per giorno. Lunedì, martedì e mercoledì saranno le vostre giornate più difficili, in quanto dovrete fare fatica anche per le piccole cose. Il vostro umore non sarà al meglio. Giovedì e venerdì le cose andranno a migliorare, la fortuna tornerà favorevole, così anche nel privato riuscirete a ritrovare il sorriso, il week end trascorrerà sereno.

Acquario
Lunedì, martedì e mercoledì saranno giornate molto impegnative. Sul lavoro ci saranno decisioni importanti da prendere e idee da concretizzare. Nel privato la vita sociale vi farà uscire quasi tutte le sere. Giovedì e venerdì sarete più stanchi, cercate di condurre la solita routine. A lavoro non protestate alle decisioni prese dagli altri. Nel privato, ci sarà un po’ di tensione con amici e parenti e per questo sarete più polemici del solito. La fortuna arriverà nel week end.

Pesci
Lunedì, martedì e mercoledì saranno giornate molto intense e produttive. Riuscirete pertanto, sia nei lavori pratici che in quelli di concetto. Se non ce la fate, delegate qualche altro. Giovedì e venerdì sarete molto in movimento. Sul lavoro affronterete compiti diversi, nel privato gli amici vi vorranno con loro, per cene ed aperitivi, il week end non sarà per questo molto gradevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.