Spread the love


Ex: amici come prima“, è la nuova commedia dei fratelli Vanzina, che dopo tre segue Ex di Fausto Brizzi, conquistando la vetta dei box office.

La pellicola racconta delle disavventure amorose di un gruppo di coppie, e per questo piacciono agli italiani, che durante questo primo week end autunnale hanno premiato la commedia con Alessandro Gassman, Vincenzo Salemme e tanti altri, a scapito de I Puffi 3d, il film d’animazione dedicato al fantastico mondo degli omini blu, di Peyo che aveva dominato nelle ultime settimane, scendendo così al secondo posto.

Chissà ora se la commedia riuscirà a mantenere questo traguardo anche il prossimo fine settimana, essendo molto attesi i film This Must be the Placee I Tre Moschettieri 3D.

In terza e quarta posizione ci sono due new entry, il nuovo horror della saga Final Destination 5 e il nuovo film con Taylor Lautner Abduction.

Al sesto posto, A Dangerous Method, di David Cronenberg con Viggo Mortenses, seguito da Drive al settimo e da L’alba del pianeta delle scimmie.

A chiudere la classifica l’horror, rifacimento Usa di Lasciami Entrare, Blood Story e Carnage, il dramma diretto da Roman Polanski con Jodi Foster e Kate Winslet.

Lascia, invece, la classifica è La pelle che abito, horror del regista spagnolo Pedro Almodovar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.