Spread the love


Bologna attende ansiosa l’arrivo di una grande star internazionale, parliamo di Paul McCartney, che suonerà il 26 novembre alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno per un concerto che fa parte del suo tour europeo e che richiamerà da tutta Italia migliaia e migliaia di fan.

Nella città, si è messa subito in moto la macchina organizzativa del Comune e della Fiera di Bologna: l’idea è di studiare al meglio tutti i servizi di assistenza logistica e trasporti pubblici, e di pensare a iniziative promozionali da collegare a questo grande evento, come potrebbero essere delle mostre, produzione di gadget, convegni, allestimenti, ecc.

Si tratta di un ex Beatles mica di un artista qualunque, e non capita tutti i giorni di poterlo ascoltare sotto le Due Torri.

Per il momento si sa solo il luogo e data del concerto: il cantante inglese arriverà in Italia, dopo aver toccato già con il suo tour prima Abu Dhabi, Liverpool, Parigi, Stoccolma, Helsinki e Mosca.

Intanto i fan bolognesi sono già partiti con la caccia al biglietto, le cui prevendite sono iniziate l’altro ieri su Ticketone.it, andando a ruba. Si parla di 120 euro per la tribuna numerata e 60 euro per il parterre con posto unico in piedi (più diritti di prevendita).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.