Spread the love


La bellissima Denny Mendez, ex Miss Italia 1996, è stata intervistata dai giornalisti di Vanity Fair, raccontando tutta la sua felicità per essere incinta del compagno Ciro Giordano Rossi.

Si è trattato di un colpo di fulmine, dietro le quinte. Lei che interpreta la spietata Fedra nell’omonimo spettacolo di Natale Filice e lui che ha realizzato le foto di scena.

L’estate trascorre tra la tournée e il mare della Sicilia e poi, a settembre, la Mendez scopre di essere incinta: “Sono pazza di gioia” ha detto, “ma la notizia mi è piombata addosso come un fulmine”.

Poi ha aggiunto “Io e Giordano stiamo insieme da giugno. Nei primi tempi cercavo di non lasciarmi andare: uscivo da una relazione impegnativa e volevo andarci piano. Poi, per fortuna, è andato tutto come doveva andare. Al momento non saprei, devo provarmi sul campo. Ho un po’ paura, ma una cosa mi fa stare tranquilla: a Santo Domingo, quando la mia vicina di casa andava via mi prendevo cura della sua bambina. Avevo 13 anni e mi piaceva molto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.