Spread the love


Carla Bruni, è ormai prossima al parto. Si parla di un cesareo, il più atteso di tutta Francia. Intanto, però, la premiere dame è uscita ieri pomeriggio per gli ultimi acquisti recandosi in una boutique di abbigliamento per bambini.

L’avvistamento, è avvenuto nei pressi dalla Madeleine, nel pieno centro di Parigi, scena che non è passata dunque inosservata ai passanti. Solare e nascosta dietro a un bel paio di grossi occhiali da sole, vestita con pantaloni neri elasticizzati e una t-shirt aderente, color verde militare, che metteva in evidenza il pancione, la Bruni si è fermata a lungo nel negozio, poi è salita anche al primo piano e si è dedicata alla scelta di seggiolino per auto e carrozzina.

Protetta naturalmente dalle guardie del corpo la Bruni è poi uscita dal retro del negozio, che attualmente offre una serie di saldi dal 20 al 50%, accomodandosi sul sedile posteriore della berlina nera Renault, guardata a vista da due motociclisti di scorta che l’hanno accompagnata fino all’Eliseo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.