Spread the love


Durante la seconda puntata del Grande Fratello 12 un fan di Alessia Marcuzzi, come infiltrato, è riuscito ad entrare in studio, ad abbracciarla e a salutarla durante la diretta prima di essere allontanato da un assistente della conduttrice. La quale è rimasta, molto stupita dall’accaduto ma è riuscita comunque a non lasciarsi prendere dal panico.

Nella casa più spiata di Italia, hanno fatto poi il loro ingresso, due nuovi concorrenti: la bella Enrica, che è stata la protagonista di una gag con alcuni dei ragazzi della Casa (Rudolf, Kiran e Danilo) e Mirko, che ha seguito la puntata dal tugurio.

A quest’ultimo, è toccato di scegliere due coinquilini da mandare giù in tugurio, Ilenia e Filippo, che già durante la prima settimana non hanno fatto a meno di nascondere la loro reciproca antipatia.

Per le nomination, ai concorrenti è stata data la possibilità di scegliere fra Sofia, Mario, Valeria, Leone e Amedeo, e tra questi sono finiti al televoto Sofia e Mario. Da quest’anno, si potrà votare via Facebook, ad un costo di 75 centesimi.

Durante la seconda puntata non sono mancate, però, sorprese e liti, come quelle tra Floriana e Ilenia. Poi c’è stata l’ospite Alessandra Mussolini che ha voluto criticare le scelte fatte dalla gieffina Claudia, la madre napoletana che coltiva la passione per il burlesque. La Mussolini, ha voluto sottolineare che c’è una bella differenza tra la zia Sophia Loren e Claudia, la quale dice di somigliare e di voler diventare come lei.

Poi è stata la volta dei comici Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli, duo dello show di Mtv “I Soliti Idioti”, i quali hanno interpretato il padre Ruggero e il figlio Gianluca comunicando l’imminente uscita del loro film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.