Spread the love


L’attore britannico Hugh Grant, famoso soprattutto per il film “Notting Hill”, è diventato padre di una bellissima bambina.

Era da vivo in lui il desiderio di paternità, e finalmente all’età di 51 anni, ha coronato il suo sogno anche se in modo inaspettato. La bambina sarebbe nata ad ottobre. Al momento, non si conosce ancora l’identità della madre ma sembra che sia nata, in seguito ad una relazione “fugace”.

Infatti, il portavoce dell’attore, ha dichiarato che “Grant è il padre felice di una bambina; con la madre c’è stata una relazione fuggevole e la gravidanza non era in programma. Tutto è stato discusso con la madre: sia lui che lei sono in rapporti molto amichevoli”.

Il Daily Mail, sostiene poi che la madre della bambina, sarebbe la ex fidanzata cinese di Hugh, Tinglan Hong, che avrebbe partorito sua figlia con taglio cesareo, il 26 settembre, nella clinica privata Portland.

I due, si sono conosciuti lo scorso anno, e non formano una coppia fissa, ma da quando è nata la piccola Tinglan, la donna che viveva a Merton, nel sud di Londra, si sarebbe trasferita ora a Fulham, poco distante dalla casa di Grant.

Ricordiamo che l’attore è dal 2007 che non ha più avuto una relazione stabile. Dopo infatti, una storia importante come quella con Jemima Khan e la separazione dalla modella Liz Hurley dopo 13 anni di matrimonio, perché egli fu colto in flagrante da lei con una prostituta di Los Angeles.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.