Spread the love


Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, aspettano un bebè. La notizia, circola da qualche giorno, ma è stata poi confermata dallo stesso Corona attraverso il settimanale Oggi.

La coppia era stata vista alcuni giorni fa al Fatebenefratelli di Milano ma solo ieri è arrivata la conferma del nuovo stato della showgirl. Dopo diverse voci e smentite Fabrizio Corona ha confermato che la compagna Belen Rodriguez è incinta.

A riportare la notizia è il settimanale Oggi, riferendo che la showgirl è stata accompagnata dopo un malore a cena, dal fotografo al Fatebenefratelli di Milano, dove è stata sottoposta ad una serie di esami e poi dimessa.

Il bambino, sempre secondo il settimanale, dovrebbe nascere tra la fine di giugno e i primi di luglio. “Oggi” inoltre, pochi giorni fa, ha anche riportato che Cecilia, la sorella minore della showgirl, aveva dichiarato: “Belen ama i bambini e sono sicura che ci sta pensando molto. Ora ha dei contratti da rispettare ma in futuro”, e la stessa Belen in diverse interviste televisive, aveva rivelato di desiderare molto un figlio e soprattutto una bambina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.