Grande Fratello 12: i primi flirt nella casa

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 06 Nov 2011 alle ore 9:00am


Il Grande Fratello è iniziato da appena una settimana, che già sono cominciate le prime attrazioni. La colpa forse è delle docce, e della festa di Halloween che gli autori del reality avrebbero organizzato in anticipo per i concorrenti.

Infatti, durante la serata ci sono stati molti sguardi maliziosi e abbracci passionali tra il modello ventenne Mario Ermito, e la modella romana Ilenia Pastorelli.

Tra loro c’è però una differenza di età. La ragazza ha 25 anni, cinque più di Ermito, ma per lui, questo non sembrerebbe un problema, e pare che ricambi l’attrazione, rassicurandola sul fatto di aver avuto già altre donne più grandi.

Altra coppia che sembra nascere, è quella tra Filippo Pongiluppi, il playboy romagnolo, e Floriana Messina, colei che si definisce una femme fatale e un’acculturata di Roma.

Gli altri coinquilini, non credono però a quest’attrazione e suppongono che si tratti di pura strategia. Caterina Siviero, l’igienista dentale di Padova, e Chiara Giorgianni, pr milanese, sembrano invece interessate entrambe al rugbista Rudolf Mernone: ma tra inviti a dormire nella stessa stanza e massaggi vari, nessuna delle due è per ora riuscita a conquistarlo.

Chissà magari lui è trattenuto, per il fatto che è già fidanzato.