Spread the love


Lo sceneggiatore Fabio Bonifacci presenta ‘Lezioni di cioccolato 2′, prodotto per la seconda volta da Cattleya distribuito da Universal in arrivo nelle sale il prossimo weekend in 300 copie. Questa volta, però, ci sarà l’esordiente Alessio Maria Federici che sostituirà Claudio Cupellini in regia.

Continuano in questo film, le vicende di Mattia (ancora Luca Argentero) e Kamal (Hassani Shapi): amici e litiganti, dibattuti tra cioccolato ed edilizia, quando asi mette tra loro Nabiha Akkari, ovvero la bella figlia di Kamal Nawal. New entry prestigiose sono Angela Finocchiaro e Vincenzo Salemme, protagonisti di una singolare e difficile liaison.
Il produttore Marco Chimenz, sostiene che ‘Il primo film ha avuto un risultato inaspettato in sala, un audience enorme in tv, per questo il sequel: è una storia carina, e senza ripetizioni”.

Argentero a sua volta aggiunge: ‘Io punto alla trilogia, perché sono innamorato di Mattia: è un alter ego strano, perché la mia è una famiglia di costruttori e il suo sarebbe stato anche il mio destino se non fosse successo quel che è successo. Non solo, lui come me scopre il piacere di fare qualcosa bene, con amore”.

La Finocchiaro dice: ‘Credo nella commedia’, e Salemme conclude scherzando e dicendosi ‘Lusingato di avervi lusingato’, poi prende di mira Argentero: ‘Già la natura gli ha dato tanto, arrivo sul set e mi dico: sarà antipatico, e invece no. Recitiamo, mi ridico, sarà una chiavica: manco quello…’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.