Grande Fratello 12: è uscito Filippo ma sono entrati 3 nuovi concorrenti

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 22 Nov 2011 alle ore 7:43am


Ieri sera durante la diretta del Gf 12 con Alessia Marcuzzi, è uscito Filippo, l’antipatico, il fomentatore, il più litigioso, questo perché il pubblico non ha gradito il suo comportamento.

Ha voluto eliminare Filippo, uno dei concorrenti di questa edizione che inizialmente era apparso come tra i possibili vincitori. Così la quinta puntata del reality, si è concentrata sugli amori non sbocciati, con una breve incursione del mattatore Fiorello che per cinque secondi ha mandato in onda le immagini del GF su Raiuno durante il suo show “Il più grande spettacolo dopo il weekend” per sottolineare la sua amicizia con la conduttrice del reality show, scherzando ha detto: “L’ho fatto, l’ho fatto… Pensa se beccavamo la pubblicità”.

Prima di passare all’eliminazione Alessia ha ripreso Filippo per le cose poco carine da lui dette nei confronti di Ilenia che ha definito a dir poco “vergognose”, come del resto anche le parole dette dagli altri gieffini di questa edizione verso le donne sono state molto offensive.

Poi è stata la volta di lacrime con le immagini della madre e un videomessaggio d’amore, ed è stato allora che Filippo ha capito di essere prossimo ad abbandonare la casa.

Successivamente, una busta nera è arrivata in casa per Valeria, Luca, Sofia, Danilo e Mirko, protagonisti di crisi e di aver manifestato più volte la volontà di abbandonare il gioco. Ed è stato in quel momento letto loro un comunicato ufficiale in cui gli si è chiesto rispetto per quel sogno che in tanti avrebbero voluto vivere al posto loro, costringendoli a decidere se restare o uscire, ma alla fine tutti hanno optato per andare avanti.

Ma nel reality non sono mancate altre sorprese, sono entrati infatti tre nuovi concorrenti: Martina, fotomodella 21enne di Torino, Armando, 25enne di Catania e architetto, e Vito, 26 anni, studente di Economia residente a Parma ma nato ad Avetrana.

I nominati della settimana sono invece: Kiran, Leone e Valeria.