Spread the love


Angelina Jolie ha un fisico invidiabile, che fa immaginare sicuramente dei sacrifici e tempo trascorso in palestra, ma nessuno potrebbe immaginare che nasconde ben altro. La nota attrice e compagna di Brad Pitt, ha confessato durante un’intervista, che ha rischiato più volte la morte, per introdurre nel suo corpo appena 600 calorie al giorno.

La sua, è una dimenticanza, diventata ormai quasi un’abitudine. Secondo quanto dicono, conoscenti e amici della Jolie. Grazia UK ha ricostruito la giornata tipo di questa donna, rivelando che ella, inizia la giornata solo con un cucchiaio di latte di cocco e qualche cereale, per poi sedersi a tavola solo a cena, davanti ad una bistecca molto magra e ad un bicchiere di vino rosso.

La sua mancanza di appetito deriverebbe da un crollo emotivo avuto dopo la scomparsa, nel 2007, della mamma Marcheline. Da lì la perdita repentina di peso, fino a sfiorare la soglia dei 43 chili, per un metro e 70 cm di altezza.

Da quel giorno Angelina, presa da tanti impegni tra lavoro e figli, appuntamenti come ambasciatrice umanitaria, si dimentica di mangiare, ingerendo ogni giorno solo 600 calorie, cosa del tutto sbagliata che può portarla all’anoressia.

La Jolie, ha spiegato ai giornalisti che la hanno intervistata di essere grata alla vita per aver avuto altre possibilità, rivelando un passato molto movimentato, fatto di droga e autodistruzione, fino a giungere a veri problemi alimentari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.