Belen Rodriguez va avanti dopo l’aborto

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 02 Dic 2011 alle ore 7:45am


Sulla sua pagina Twitter Belen Rodriguez parla per la prima volta in modo ufficiale su tutto ciò che le è accaduto negli ultimi mesi sia per il video scandalo che per la presunta perdita del bambino.

Queste le sue parole: “Mettiamoci alle spalle quello che è successo e andiamo avanti. Grazie a tutti quelli che ci sono stati vicini“.

Belen, posta anche un video in cui Fabrizio Corona cerca di rassicurare i fans sulle condizioni di salute della compagna spiegando che lei sta bene, è tranquilla e presto tornerà in forma e a lavorare come ha sempre fatto. Poi sottolinea che non bisogna ascoltare quello che si dice in tv o che scrivono i giornali.

Nessun riferimento esplicito circa l’aborto anche se in entrambi i messaggi Belen e Corona fanno capire che si riferiscono proprio a quello.

La coppia, per buttarsi tutto alle spalle, e per riprovarci subito, sarebbe pronta per un bel viaggio alle Maldive di 10 giorni, per vacanza, a rivelarlo è il sito di Vanity Fair.

Intanto su Facebook la show girl pubblica delle foto “inedite”, di lei e di Fabrizio durante una fase di taglio e cucito e taglio capelli e poi un momento di dolcezza, un primo piano in camerino per il trucco, ecc.