Spread the love


Capodanno a New York è uno dei film che allieterà le prossime feste natalizie: in uscita il 28 dicembre per Warner Bros., segna il ritorno da regista di Garry Marshall, dopo Pretty Woman.

Il film, si svolge a New York alla vigilia di Capodanno dove s’intrecciano alcune storie d’amore e di passione.

Tess (Jessica Biel) vuole fare di tutto per far nascere il figlio come primo bambino del 2012, mentre Michelle Pfeiffer (Ingrid) è incoraggiata dal giovane assistente interpretato da Zac Efron, Paul.
Ashton Kutcher (Randy) s’imbatte per caso in Lea Michele (Elise) dove nella premiere di Los Angeles hanno innescato numerosi gossip.

Questa pellicola, somiglia per certi versi ad Appuntamento con l’amore, attualmente disponibile in home video.

Nel cast troviamo Josh Duhamel, Robert De Niro, Ashton Kutcher, Michelle Pfeiffer, Hilary Swank, Lea Michele, Abigail Breslin, Ice Cube, Jon Bon Jovi, Seth Meyes, Til Schweiger, Sofia Vergara, Jessica Biel, Sarah Jessica Parker, Katherine Heigl, Zac Efron, Sienna Miller e Carla Gugino.

Si tratta questa di una commedia ambientata nell’atmosfera natalizia proprio in occasione di un Capodanno 2010 a Time Square, dove non si mischiano in un tutt’uno, crisi, sogni e amori alla ricerca del gran finale. Piacevole e di poche aspettative, sicuramente un po’ meno scontata e volgare dei nostri Cinepanettoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.