Anche per quest’anno, l’organizzazione internazionale che lotta per i diritti dei più piccoli, dà la possibilità di fare un bel regalo utile con un semplice click.

Grazie, infatti, alla Lista dei Desideri di Save the Children si potrà acquistare un regalo solidale a sostegno degli interventi per riuscire a migliorare le condizioni di vita dei bambini nei Paesi più poveri del mondo.

Sono davvero tante, le novità Save the Children per il Natale 2011, si va dal vaccino, all’albero da frutta al mitico Yak.

Sotto l’albero, ci potranno essere 24 regali charity, tra questi il Kit Scolastico, che contiene del materiale indispensabile per mandare a scuola 16 bambini, il Kit Cucina in Emergenza, che permette alle famiglie di preparare dei pasti in condizioni di difficoltà, la Vitamina A, che può essere somministrata per la vista e la prevenzione delle infezioni polmonari ed infine il Latte Terapeutico.

Da quest’anno, la persona che si sceglie come destinataria del regalo può ricevere anche un video-messaggio di auguri che il mittente può registrare dal proprio pc, o in alternativa una bella cartolina cartacea o elettronica con la propria dedica. Per saperne di più visitare il sito Savethechildren.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.