Spread the love


Se volete concedervi delle vacanze a Natale, non potete scegliere un periodo migliore per trascorrere del tempo con la famiglia o con gli amici. Se volete spendere poco, potete puntare la vostra ricerca su un affitto di una grande casa vacanza, ottima ed economica soluzione per trascorrere le feste con chi amate, in montagna o al mare, rilassandovi e approfittando insieme del periodo natalizio.

Così facendo, i costi per persona per una casa in affitto a Natale, in villa, o in appartamento o anche rustico, sono molto bassi e la spesa per le festività potrà essere dunque contenuta.

Inoltre, se le tariffe di affitto per una casa per le vostre vacanze saranno suddivise tra i membri della famiglia o tra gli amici, diventeranno estremamente economiche.

Tante le occasioni low cost per il Natale. Andando sul sito HomeAway.it ne potrete trovare davvero tante e per tutti i gusti! E’ un portale con 170.000 annunci in 140 paesi, una piattaforma completa, molto sicura e semplice da usare in pochi click, adatta sia per i proprietari di case vacanza sia per coloro che sono in cerca di una sistemazione per il proprio viaggio.

Qui potrete trovare tante offerte vantaggiose per una bellissima settimana bianca , o case vacanze in Italia e in città d’arte estere.

Tra le mete più gettonate, per questo periodo dell’anno, ci sono sicuramente la Toscana, l’Umbria e le Marche, dove l’affitto di una casa per una settimana parte da 350,00 euro.

Se, invece, volete puntare su un B&B per essere ancora più comodi, avere la colazione inclusa nel prezzo, andando sul sito Bed-and-breakfast.it, potrete trovare altrettante offerte last minute verso tutte le regioni italiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.