Mel Gibson ha divorziato dalla ex moglie Robyn Denise Moore. Due giorni infatti, fa la Corte Suprema di Los Angeles ha accolto l’istanza di divorzio fra l’attore e regista statunitense naturalizzato australiano e l’ex moglie Robyn, sposata nel 1980.

Tale richiesta di divorzio era stata fatta dalla stessa Robyn nell’aprile del 2009, sulla base di alcune “differenze inconciliabili” fra lei e l’ex marito.

Resi noti anche i termini economici del divorzio. Pare, infatti, che la fortuna dell’attore di “Braveheart” si aggirerebbe attorno ai 900 milioni di dollari, dal momento che ora possiede almeno tre case a Malibù, a ovest di Los Angeles.

La coppia ha insieme sette bambini: sei maschi e una femmina. Mel Gibson è padre inoltre di una ragazza di sei anni, avuta dall’ex compagna Oksana Grigorieva.

Gibson è stato spesso protagonista delle cronache negli ultimi anni: nel 2006 è stato arrestato e condannato a tre anni di carcere per guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di stupefacenti, inoltre, con l’aggravante di insulti antisemiti nei confronti dei poliziotti che lo avevano fermato.

All’inizio di quest’anno, invece, ha firmato un accordo con la Procura affinché non finisse in carcere a seguito di un episodio di violenza coniugale ai danni dell’ex compagna Oksana Grigorieva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.