Spread the love


La duchessa di Cambrige, Kate Middleton, ha indossato stivali da pioggia francesi, mettendo così da parte quelli britannici ossia gli “Hunter“, ed è stato subito polemica.

La neo moglie del principe William, quando la mattina deve decidere cosa indossare alla fine finisce quasi sempre per non rispettare il protocollo reale finendo sotto i continui commenti della stampa.

E questa volta, è al centro del gossip, per aver indossato un paio di calzature francesi, di marca “Le Chameau“, mentre assisteva con suo marito William, ad una partita di calcio.

Secondo alcuni, del Regno Unito, il suo è stato un gesto difficile da mandar giù. E per questo ci si chiede dove siano finiti gli stivali tanto amati anche da Lady D, ossia gli “Hunter”?

Da qui, si teme che la duchessa possa spingere tutte le giovani donne ad imitarla, come è già avvenuto per gli abiti e per la dieta prematrimoniale, la Dukan.

Luke Leitch, responsabile fashion del Daily Telegraph, invece, sostiene che il pericolo sia scampato in quanto queste calzature “Le Chameau”, costerebbero (300 sterline, circa 360 euro), costose per la gente comune, ma non per il principe Harry, che per la stessa occasione ha indossato stivali identici a quelli di Kate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.