Spread the love


Per cominciare bene il 2012 è molto importante per una donna imparare a sentirsi bene con se stessa! Ecco allora che se ci sentiamo un po’ sottotono è il caso di rimediare subito cominciando ad utilizzare alcuni piccoli trucchi che ci insegnino a sentirci più belle e sexy.

1. E’ importante guardarsi allo specchio tutti i giorni: guardarsi e compiacersi per come ci si vede, sorridendo anche dei difetti!

2. Pensare a quando ci si è sentite molto sexy: ripensare ai momenti in cui ci siamo sentite attraenti e provocanti, cercando anche di riproporli.

3. Scegliamo vestiti che si addicano alla nostra personalità: liberiamoci di vestiti che non ci stanno bene e scegliamo solo capi che possano mettere in risalto il nostro corpo e la nostra personalità!

4. Scegliamo lingerie sexy: puntiamo su della biancheria intima seducente, ma che sia allo stesso tempo sia anche raffinata. I colori più audaci sono sicuramente il rosso e il nero. I capi più sensuali sono in pizzo, in seta, o in organza. Possiamo puntare su una bella coulotte, o un delizioso babydoll, o anche un seducente body, o perché no, un bel perizoma con reggiseno a balconcino. Ed infine calze autoreggenti.

5. Prendiamo noi l’iniziativa con il partner: proviamo a provocarlo e suggerendo cose mai fatte.

6. Facciamo un po’ di sport: iscriviamoci in palestra, un po’ di attività fisica, ci aiuterà a tornare in forma, a rassodare e tonificare i nostri muscoli, e anche la nostra linea apparirà più sinuosa.

7. Cerchiamo di essere solari e di sorridere: il sorriso è un arma di seduzione, sorridendo spesso, emaniamo positività, e avremo un’ottima influenza sugli altri!

8. Amiamoci: non trascuriamoci, facciamo tutto ciò ci fa stare bene, proviamo a rilassarci, a coccolarci. Questo ci aiuterà a farci sentire più attraenti e consapevoli di noi stesse!

9. Usiamo un trucco adatto: usiamo un trucco giusto, che non sia troppo pesante, ma che invece, nasconda qualche difetto. E se vogliamo sedurre possiamo osare giusto con un po’ di rossetto rosso.

10. Scegliamo un profumo seducente ma non troppo forte: scegliamo un buon profumo, in linea con la nostra personalità, evitando di spruzzarne troppo.

Giovanna Manna

Recent Posts

Lodi: ristoratrice morta, la Procura chiede l’archivazione

In merito alla morte di Giovanna Pedretti, la ristoratrice trovata morta nel fiume Lambro, la…

11 ore ago

Torino, classe in gita senza alunni con disturbi di apprendimento

Una scuola superiore di Torino è finita sotto accusa per aver selezionato gli studenti per…

11 ore ago

Chieti, proseguono ricerche dellʼinsegnante di ballo scomparsa

Proseguono senza sosta alcuna le ricerche di Milena Santirocco, 54anni insegnante di ballo, separata e…

18 ore ago

Telefono Azzurro, +2,5% segnalazioni. Veneto al 1^ posto. Un bimbo su 5 in Europa vittima di abusi

Sarebbero in aumento le richieste di aiuto per abusi sessuali su bambini che arrivano al…

1 giorno ago

Bergamo, un tumore scambiato per lombalgia, muore una donna. La denuncia dei figli

Una 61enne di Treviglio (Bergamo) è deceduta a fine marzo scorso per un tumore ai…

1 giorno ago

Reggio Calabria, in una scuola lite finisce con un accoltellamento

A Reggio Calabria in una scuola una lite tra due studenti 15enni del liceo scientifico "Leonardo Da Vinci"…

1 giorno ago