Spread the love


Numerose sono le star e non solo, che sono state letteralmente conquistate da questo nuovo make up per occhi in stile panda! Sembra, infatti che questo nuovo trucco, sebbene sia piuttosto pesante, piaccia comunque molto alle donne. A lanciarlo pare sia stata Kate Middleton, che negli ultimi mesi sembra sia diventata una vera icona di stile.

Vediamo allora in cosa consiste, e come eseguirlo. Ebbene, la regola base è quella di non usare un eyeliner, ma un gel o una matita molto morbida.

Se si ha una certa età oppure si è di carnagione chiara, è preferibile puntare dunque sul grigio, che non appesantisce i tratti del viso. Lo stile panda, esige pertanto, un occhio interamente contornato da una linea. Quest’ultima, deve essere però, più spessa sulla palpebra superiore e meno su quella inferiore dove è possibile aiutarsi con un po’ di ombretto.

Tracciando dunque la linea sulla palpebra superiore, bisogna cercare di allungarla andando oltre l’occhio e puntando dritto verso l’estremità delle sopracciglia.

Il tutto deve essere poi completato con dell’abbondante ombretto per rendere il risultato ancora più straordinario!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.