Spread the love


Per trascorrere un bel weekend nella città dell’amore, non serve aspettare un regalo, o il momento giusto. Parigi rappresenta senz’altro, il sogno di tutte quelle coppie che amano trascorrere il giorno di San Valentino all’insegna del romanticismo e del relax di coppia.

Per questo Tissot ha lanciato il concorso ‘A touch of Love’.

Ebbene dal 4 al 14 febbraio il sito internet Atouchlove.it ospiterà il concorso che permetterà ad un fortunato vincitore di trascorrere, con la propria dolce metà, un intero weekend a Parigi, soggiornando in uno dei migliori hotel della capitale francese.

Partecipare è semplice: basta collegarsi al sito e scegliere una delle molteplici frasi d’amore recitate in alcuni dei più celebri film della storia del cinema. Infine, inviarla, all’interno di una cartolina che si comporrà automaticamente, all’indirizzo e-mail della persona che si ama.

L’iniziativa è racchiusa nella campagna promozionale della linea T-Touch Collection di Tissot composta da 4 modelli: T-Touch Expert, il famoso orologio tattile con le sue 16 funzioni (tra cui anche il meteo, l’altimetro e la bussola), ideale per coloro che amano l’avventura all’aria aperta; Sea Touch, strumento ideale per i sub con le sue 11 funzioni, (tra le quali dive e logbook); Sailing Touch, completo di 13 funzioni che garantiscono tattica e sicurezza di navigazione ed infine, il Racing Touch, tra le cui funzioni spiccano la split, la lap, nonché la possibilità di avere un cronometraggio tattile a portata di mano.

Gli orologi Tissot sono disponibili presso la Boutique Tissot di Piazza Duomo 31 – Milano, oltre che nelle migliori orologerie e gioiellerie Tissot.

Per maggiori ricevere maggiori informazioni e leggere il regolamento completo del concorso, visitare i siti web: Atouchoflove.it e Tissot.ch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.