Federica Pellegrini durante una recente intervista concessa ai giornalisti ha spiegato che lei e l’attuale fidanzato ossia Filippo Magnini si erano “puntati” da oltre cinque anni.

Cosa, dunque avvenuta, mentre lei era fidanzata con un altro nuotatore, Luca Marin, con il quale vi era una convivenza.

Ebbene, la bellissima e bravissima campionessa azzurra di nuoto, non nasconde che questa volta si tratta di un rapporto molto più importante. A pensarla come lei, anche Magnini, il quale mostra ai lettori il regalo ricevuto dalla sua amorosa per il suo 30esimo compleanno.

Il bravissimo nuotatore dopo aver festeggiato al Just Cavalli di Milano con un party tutto esclusivo ha ricevuto dalla fidanzata un anello e una dedica come simbolo del loro amore.

Magnini preferisce, però, non svelare il contenuto della dedica, mentre Federica ci tiene a precisare che l’anello non ha un significato preciso, ma glielo ha donato in quanto essendo un nuotatore è più semplice da indossare.

Federica, al momento è impegnata per salire sul palco dell’Ariston accanto a Gianni Morandi in occasione del Festival di Sanremo, dove sarà accompagnata dal fidanzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.