Dopo il grande successo, riscosso nella prima edizione, ossia quella del 2010, torna anche quest’anno, il 13 febbraio, in tutta Italia, l’appuntamento dedicato al beauty e all’ambiente, con la giornata della “bellezza sostenibile”, organizzata dal gruppo Davines, insieme a LifeGate.
Ebbene tale evento ha uno scopo benefico, quello di contribuire alla salvaguardia del pianeta con un bel taglio, piega e trattamento viso. Come?
Lunedì, sebbene sia un giorno di chiusura per i parrucchieri, i saloni Davines, i centri benessere e le spa rimarranno comunque aperti per offrire in modo gratuito alle proprie clienti un taglio e piega ed un trattamento viso biologico sacred nature.
Infatti, grazie proprio alla collaborazione con LifeGate il ricavato delle offerte liberamente devolute dalle clienti sarà destinato a favore di quei progetti per la tutela di aree boschive in Italia, e in città come Milano e Roma, oltre ad altre iniziative destinate al Madagascar.
Durante la giornata, tutte le partecipanti riceveranno in omaggio una gift bag contenente un formato travel di due linee ad Impatto Zero®, Essential Momo Shampoo per Davines e Sacred Nature Anti-Aging Cream, insieme ad una splendida e pratica mini guida con eco-consigli utili per promuovere uno stile di vita quotidiano che rispetti appunto l’ambiente.
L’evento essendo ad Impatto Zero®, le emissioni di Co2 prodotte durante la giornata verranno calcolate, ridotte e poi compensate contribuendo così alla creazione e alla tutela di tutte le foreste in crescita.