Spread the love


Dopo il grande successo, riscosso nella prima edizione, ossia quella del 2010, torna anche quest’anno, il 13 febbraio, in tutta Italia, l’appuntamento dedicato al beauty e all’ambiente, con la giornata della “bellezza sostenibile”, organizzata dal gruppo Davines, insieme a LifeGate.

Ebbene tale evento ha uno scopo benefico, quello di contribuire alla salvaguardia del pianeta con un bel taglio, piega e trattamento viso. Come?

Lunedì, sebbene sia un giorno di chiusura per i parrucchieri, i saloni Davines, i centri benessere e le spa rimarranno comunque aperti per offrire in modo gratuito alle proprie clienti un taglio e piega ed un trattamento viso biologico sacred nature.

Infatti, grazie proprio alla collaborazione con LifeGate il ricavato delle offerte liberamente devolute dalle clienti sarà destinato a favore di quei progetti per la tutela di aree boschive in Italia, e in città come Milano e Roma, oltre ad altre iniziative destinate al Madagascar.

Durante la giornata, tutte le partecipanti riceveranno in omaggio una gift bag contenente un formato travel di due linee ad Impatto Zero®, Essential Momo Shampoo per Davines e Sacred Nature Anti-Aging Cream, insieme ad una splendida e pratica mini guida con eco-consigli utili per promuovere uno stile di vita quotidiano che rispetti appunto l’ambiente.

L’evento essendo ad Impatto Zero®, le emissioni di Co2 prodotte durante la giornata verranno calcolate, ridotte e poi compensate contribuendo così alla creazione e alla tutela di tutte le foreste in crescita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.