Oroscopo della settimana: dal 20 al 26 febbraio 2012

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 19 Feb 2012 alle ore 9:36am


Ariete: per voi dell’ariete, ci saranno degli importanti cambiamenti nella sfera professionale, ma verificate di avere i giusti requisiti. Romanticismo in amore.

Toro: cercate di programmate al meglio il lavoro e riceverete alcune soddisfazioni. Stabilità per chi è in coppia, incontri interessanti per chi è r i single.

Gemelli: per i nati sotto questo segno, occasioni allettanti nel lavoro, da cogliere veramente al volo. In amore intesa soddisfacente.

Cancro: lasciate che le cose facciano il loro corso, controllate gli avvenimenti intorno a voi. Intesa non al top per chi è in coppia.

Leone: riuscirete a mettervi in mostra nel lavoro. In amore ottima l’intesa.

Vergine: per i nati sotto questo segno, l’impegno lavorativo sarà premiato, dunque entrate anche finanziarie. Buono il rapporto con il partner.

Bilancia: tante le prospettive per una crescita professionale, ci sarà la possibilità di migliorare sotto il profilo economico. Stabile l’amore.

Scorpione: supererete le difficoltà lavorative, portando a buon fine tutte le trattative. Qualche litigio in amore.

Sagittario: preoccupazioni sul piano professionale. In amore attenti alle tentazioni.

Capricorno: per i nati sotto il segno del capricorno, un aumento delle finanze, grazie all’ottimo lavoro svolto. Più forte il rapporto col partner.

Acquario: riuscirete a trasformare le situazioni precarie in stabili, buone le entrate. Avrete incontri molto intriganti, attenzione a non perdere la testa.

Pesci: alcune difficoltà nel campo lavorativo e sentimentale, ma riuscirete a superare tutto.