Dopo diversi rinvii, pare che sia arrivato finalmente il momento per la partenza per la nuova compagnia ferroviaria Ntv presieduta da Luca Cordero di Montezemolo.

Il famoso Italo si appresta dunque a partire dal prossimo 28 Aprile. La tratta, sarà servita dal questo primo operatore privato sull’Alta velocità sarà Napoli – Roma- Firenze – Bologna – Milano e riguarderà sei treni.

Sarà possibile dunque, percorrere la linea Milano-Roma Tiburtina in 3 ore e mezza con sosta anche a Firenze e Bologna, sempre in 3 ore senza fermate.

Solo in seguito i collegamenti saranno incrementati fino a diventare due linee entro fine anno, una che collegherà Salerno e Torino e l’altra Roma e Venezia per un totale di 25 treni. Solo il 12 Aprile, però, conosceremo la politica dei prezzi e i servizi inclusi o meno ma dal 15 Aprile i primi biglietti saranno acquistabili in tutti i canali di vendita Italo a partire dal Contact Center (060708), passando da sito internet (www.italotreno.it) e agenzie di viaggio, e finendo con emettitrici self service, Centri di servizio Casa Italo e a bordo treno o con gli smart phone.

Vi ricordiamo che a borso dei treni Ntv è possibile disporre di televisione in diretta, cinema, collegamento wi-fi gratuito e ristorazione assicurata da Eataly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.