Spread the love


E’ Sabrina Mbarek la vincitrice del Grande Fratello 12. Si conclusa così anche l’edizione di quest’anno che ha visto il trionfo di due donne, Sabrina e Gaia, quest’ultima arrivata seconda.

Sabrina si è aggiudicata la vittoria, con il 76% dei voti, intascando così il premio di 240.000 euro. Il 24% dei voti sono andati a Gaia, e dietro di lei, Patrick, mentre al quarto e al quinto posto Franco e Martina.

Nella 12esima edizione del Gf, dopo diversi anni, in cui hanno vinto gli uomini, torna a vincere una donna. Una vittoria davvero inaspettata, sebbene in molti la volessero vincitrice e avesse superato tante nomination grazie anche alla sua storia personale e alla sua simpatia e semplicità.

Studentessa di giurisprudenza, ha avuto un’infanzia molto difficile dovuta all’assenza del padre nella sua vita. Vive con sua madre e sua sorella Imen.
Ha appassionato i telespettatori anche per la sua relazione con Vito, altro concorrente molto amato del Gf di questa edizione, fatta di alti e bassi ma pare che i due ora siano intenzionati a frequentarsi anche fuori dalla casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.