Spread the love


Un ospite internazionale sarà presente la seconda puntata di Amici che andrà in onda sabato sera. Si tratta di Sharon Stone e farà parte della giuria esterna.

Grazie all’enorme successo dell’esordio, il talent show di Maria De Filippi può ora invitare una delle attrici più belle del panorama del cinema internazionale.

La Stone, presiederà la gara dei Big e quella degli Giovani Allievi. La scorsa settimana ad essere eliminati dal giudizio del televoto, sono stati Valerio Scanu e Virginio Simonelli, il primo si è poi salvato mentre il secondo deve sperare in un ripescaggio nella terza puntata.

In gara anche questo sabato ci saranno Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Marco Carta, Karima, Emma Marrone, Annalisa Scarrone e Antonino Spadaccino.

La sfida tra gli Allievi, dopo le prime due eliminazioni, vedrà in gara i cantanti Claudia Casciaro, Marco Castelluzzo, Ottavio De Stefano, Carlo Alberto Di Micco, Stefano Marletta, Gerardo Pulli e Valeria Romitelli; e per la categoria danza: Francesca Dugarte, Jonathan Dante Gerlo, Giuseppe Giofrè, Nunzio Perricone e Valentin Stoica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.