Serale di Amici: eliminati Virginio e Karima

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 16 Apr 2012 alle ore 11:22am


Sabato sera è stata un’altra serata di eliminazioni nella terza puntata del serale di Amici. Ebbene, dopo le polemiche che sono fioccate in seguito all’eliminazione di Valerio Scanu all’inizio, il pubblico del noto programma di Maria De Filippi si è diviso e che la gara che ha coinvolto i big ha avuto i già i suoi primi due eliminati definitivi.

Nella giuria esterna, c’erano Fabio Cannavaro, Claudia Gerini e Miguel Bosé.

Non c’è stato alcun ripescaggio dopo l’eliminazione per Virginio e lo stesso è stato per Karima. Restano invece in gara Emma, Alessandra e Annalisa, Pierdavide Carone, Antonino, Valerio Scanu e Marco Carta.

Le più amate dal pubblico sono sicuramente le donne.

Relativamente agli allievi del ballo: Francesca batte Jonathan che dovrà scontrarsi con Nunzio. Ma per la Celentano la valutazione deve farla la giuria tecnica, che allora decreta come vincitore Nunzio. Jonathan è stato eliminato, ma la prossima settimana saprà se rimane in gara oppure no, e lasciare la scuola.

Per i cantanti dilettanti è Rudy Zerbi che fa andare in sfida Ottavio e Carlo Alberto, i quali, vengono giudicati dalla giuria tecnica: Ottavio allora ha la meglio sull’altro. Per la seconda sfida la professoressa Grazia Di Michele sceglie Gerardo da mandare in sfida contro Marco che perde. Marco e Ottavio vanno al televoto ma con il 62% dei voti vince Ottavio.