Spread the love


Il cantautore Vasco Rossi, è ritornato polemizzando ancora sulla sua pagina di Facebook, sul suo collega Claudio Baglioni.

Ha scritto ora, che il “Divino Claudio” non si può toccare e lo ha criticato in quanto pretende che la sua musica sia considerata d’autore mentre secondo il suo dire è semplicemente leggera.

Vasco ha poi aggiunto, di non aver mai sentito qualcuno difendere lui quando negli anni Ottanta veniva insultato addirittura dal benzinaio, oltre che in ogni articolo di giornale di allora, concludendo dunque: “Si vede che il Divino Claudio non si può toccare”.

Vasco Rossi ha dato, poi, l’annuncio ai suoi numerosi fans che, appena sarà completamente guarito da tre malattie mortali, ovvero fra sei mesi stupirà tutti.

Ha voluto ribadire di non esser andato in pensione “Io non sono andato in pensione – ha scritto su Facebook – e ho cominciato a fare la comare. Non ho neanche cominciato a parlare male di tutti i miei colleghi. Ho cominciato semplicemente a dire quello che penso di alcuni miei colleghi. E ho messo fine a quell’ipocrita modo di esprimersi tutto italiano molto clericale e parlando chiaro come in tutto il resto del mondo“.

Le sue nuove dichiarazioni stanno suscitando tante polemiche sul web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.